LEZIONI

ONE-TO-ONE

PREZZO: €20/ORA

Hai una macchina fotografica ma non hai la più pallida idea di come farla funzionare o semplicemente vuoi approfondire qualche argomento che già conosci? Nessun problema ci pensiamo noi. Le nostre lezioni one-to-one hanno questo obiettivo: lavorare sulla macchina fotografica e sulla tua sensibilità. In modo da unire tecnica e intuito. Puoi imparare a fare una buona foto leggendo un manuale, ma hai bisogno dello stimolo giusto per risvegliare lo storytelling che è in te. Ecco perché hai bisogno di Aberrazioni Cromatiche School.

LOCATION : ABERRAZIONI CROMATICHE STUDIO / CASTELFIDARDO

01

Inquadramento

02

Sviluppo delle lezioni

03

Sessione one-to-one

Scrivici le tue esigenze, discuteremo assieme come impostare le lezioni.

Ti procureremo tutto il materiale su cui studiare e prendere appunti!

ISCRIVITI

FAQ

Per partecipare al corso non servono requisiti specifici o competenze di alcun genere. Basta la curiosità.

Quali sono i requisiti per partecipare al corso ?

Principianti alle prime armi. Chi si è appena affacciato al mondo delle fotografia. Chi vuole migliorare le propria sensibilità grazie ad un corso pratico, che consenta di trovare nuovi stimoli.

A chi si rivolge ?

A chi non è adatto ?

Per chi cerca una formazione specifica e approfondimenti avanzati, o per chi vuole un corso dedicato ad aspetti relativi ad un particolare settore della fotografia.

Posso partecipare anche se non ho una fotocamera ?

Assolutamente si. Avere una fotocamera renderà tutto più divertente ma non ti preoccupare, ti daremo noi tutte informazioni per prenderne una.

Riceverai tutto il materiale didattico in formato cartaceo, che avrai sempre con te per consultare i contenuti affrontati durante il corso. Avrai a disposizione un corner con caffè, tisane e birra. Tu ricordati di venire con una mente fresca e riposata, al resto penseremo noi!

Materiale e supporto

Come posso prenotare?

Inviaci una mail con i tuoi dati, ti ricontatteremo noi il prima possibile!

Nota bene

Tutte le lezioni saranno svolte secondo i termini di legge per la sicurezza da COVID-19.