About - Abe Visualab
76
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-76,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

About Us

Who we are?

Siamo uno studio creativo e realizziamo foto e video per aziende e privati. Dallo still life ai ritratti aziendali passando per la visual identity e la grafica, grazie al nostro team siamo in grado di soddisfare le esigenze del nostro cliente. Siamo specializzati in fotografia di interni e architettura, ci occuperemo noi dello styling e di tutto quello che servirà per allestire i set fotografici.

Design0%
Sviluppo0%
Supporto0%
Andrea Volpini  / Videomaker

Se fossi un motto sarei “Chi si ferma è perduto!”. Sono sempre in progress e in motion, alla ricerca di una nuova sfida (…quelle culinarie mi danno gusto in particolar modo). Essere un videomaker mi permette di raccogliere mille stimoli cogliere mille dettagli, per poterli poi interpretare e ri-processare creando un “contenitore” speciale. La professionalità è la priorità e l’assenza di sbavature anche, ma se dovesse esserci qualcosa che non va, sono pronto a rivedere gli ingredienti o cercare una ricetta migliore.

Paco Nobili / Fotografo

Se è vero che la vita è un viaggio, nel mio la Fotogra a è sicuramente la tappa più importante (e forse è anche il mezzo di trasporto). Dopo gli anni trascorsi dividendomi fra un impiego e la pallavolo, ho deciso di seguire “il sogno”, quello che dà un senso alle tue giornate e ti rende felice, al lordo dei sacri ci. Sono curioso dei luoghi e delle persone, e mi auguro di scoprire molti altri angoli di mondo in cui sentirmi a casa, grazie alla mia fedele macchina fotografica.

Giovagnoli Giacomo / Videomaker

Molti mi de niscono un perfezionista ed hanno ragione, e lo prendo come un complimento. Perché non fare le cose al meglio quando si può? Il mio percorso inizia con la facoltà di Biologia e prosegue con una inversione a U verso la strada del Videomaking. Sono un viaggiatore instancabile e, un po’ come nelle pagine di un passaporto, amo portare con me un segno di ogni luogo che visito e in cui mi immergo ed è proprio con la fotogra a che posso farlo. E spero possa lasciare un segno anche in voi.